annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SIM non pervenuta

Bomber1
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho acquistato la scheda sim il 16/02, tuttavia ad oggi non è ancora giunta a destinazione.
Nella mail di conferma dell'acquisto c'era scritto che la SIM sarebbe arrivata all'indirizzo indicato entro 5 giorni lavorativi.
Sono passati 10 giorni e ancora non c'è traccia della scheda SIM.
Cosa devo fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lukas67
Mitico
Mitico

@Bomber1  ha scritto:
Buongiorno,
Ho acquistato la scheda sim il 16/02, tuttavia ad oggi non è ancora giunta a destinazione.
Nella mail di conferma dell'acquisto c'era scritto che la SIM sarebbe arrivata all'indirizzo indicato entro 5 giorni lavorativi.
Sono passati 10 giorni e ancora non c'è traccia della scheda SIM.
Cosa devo fare?

Perchè non chiami il servizio clienti per verificare?

0 Kudos
Bomber1
Grande
Grande
Quale è il numero del servizio clienti?
Grazie intanto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bomber1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mauro5
Grande
Grande

ciao,

il 9/03 ho ordinato una sim con passaggio da iliad

il 12/03 ne ho ordinata un'altra sempre con richiesta passaggio da iliad

(ne avevo due e ho voluto passarle entrambe ad HO)
ad oggi non ne è arrivata alcuna.

0 Kudos
giuseppeonco
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, sono in attesa della vostra scheda o per passaggio da altra compagnia con data di consegna 30 luglio 2021.
Ad oggi non è ancora pervenuta.Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppeonco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos