annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda non arrivata

jpb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Spett. ho

ho convinto mi cognato a passare a ho approfittando della promo per invitare gli amici; abbiamo sottoscritto contratto il 19/2 ma ad oggi 7/3 ancora niente.

Contattato il servizio clienti ci dicono di chiedere il rimborso.

Peccato che

1) non vogliamo chiedere il recesso

2) siccome abbiamo aspettato piu di 14 giorni.....in teoria il rimborso ....non c'è

 

cosa facciamo?

grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jpb, se la SIM non è stata ricevuta si esercita il diritto di Ripensamento per avere il rimborso della spesa sostenuta ed eventualmente si procede ad un nuovo acquisto anche con modalità differenti.  I 14 giorni sono validi per le SIM attive e non per quelle non ricevute.  Nel modulo alla voce: Voglio recedere dal servizio di telefonia mobile e disattivare la SIM con numero.. dovrai scrivere: SIM non pervenuta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos