annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda per allarme

Conci1
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato una scheda ho con il piano tariffario particolare per i sistemi di allarme (2.99 euro mese). Tuttavia pur avendo attivato la scheda che funziona correttamente va in conflitto con la nostra centralina ove era presente già una scheda con operatore differente. Potete darmi una mano?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Conci1 puoi contattare il servizio clienti al 19 21 21 chiamando dalla tua sim ho. oppure 800 688 788 se chiami da altro operatore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conci1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos