annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scollegare un numero dal profilo

Paolov2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Come ho indicato nella domanda, non ho l'opzione gestione profilo nella app e quindi non riesco a mettere o togliere un numero. Mia figlia non riesce ad accedere all'app perché ovviamente il suo numero risulta già registrato. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolov2, l'unico modo per disassociare un numero dal tuo profilo è inserire un reale utilizzatore, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. 

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Paolov2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei togliere il numero di mia figlia tra "i miei numeri". Dalle indicazioni presenti nella community ho visto che bisognerebbe farlo dalla APP selezionando il numero e "gestisci il mio profilo" ma è un opzione che non compare nella APP. Grazie