annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se c'è un capo hofficina in ascolto batta un colpo

Franco67
Mitico
Mitico
Vedo una miriade di utenti con vari problemi,di connessione,di riparti che non funziona ecc, non riescono a contattare il servizio clienti e non ricevono supporto neanche nel forum,
Già tutti in ferie? Con organico ridotto?
10 RISPOSTE 10
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Mi sembra che in questo periodo come stò vedendo quì nel blog, sarà x le ferie (a parte che io lavorerò tutto agosto), ma la situazione di gestire i clienti arrabbiati è un pò confusa, spero che incrementino l'assistenza, perchè si rischia di perdere i clienti insoddisfatti e senza risposte.

DFB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa dovrei fare sono bloccato in un paesino l'unico modo che ho di accedere a Internet è con la Sim, in questo momento mi stanno facendo hotspot ma momentaneamente.
Ho cercato di ripartire ieri sera verso le 10 ma sto vedendo che gente attende addirittura da giorni, risolvete e come minimo che ci sia un rimborso, fa presto a scalare il credito ma di giga non se ne vedono
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
saranno tutti impegnati ad attivare il Volte quelli dello staff😁😂🤣⛱️
Franco67
Mitico
Mitico
Può essere che sono tutti impegnati per il volte😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì ma se andiamo avanti così, rimarranno solo quelli che sperano nel Volte 🤣
Franco67
Mitico
Mitico
Allora molto pochi, ormai hanno perso anche la speranza😡
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non ho mai letto come in questo periodo di utenti che hanno problemi e grossi,disservizi e cose dichiarate attive e funzionanti e invece non è affatto così.... la sensazione è quella di essere allo sbando/alla deriva 😏
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E logicamente stavano aspettando me che sono passato a questo operatore neanche un mese fa.. 26 giorni per la precisione😂
Franco67
Mitico
Mitico
Condivido in pieno il tuo pensiero
La nave è uscita dalla rotta ottimale.