annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se chiamo cliente fastweb non lo sento

Kia12
Grande
Grande
Salve. Possiedo Ho da qualche anno e non ho mai avuto problemi, ma da qualche giorno quando chiamo un cliente fastweb mobile non lo sento, ma se mi chiama lui riusciamo a parlare senza problemi.
Invece riesco a chiamare persone che hanno altre compagnie senza problemi. Da cosa dipende? Potete aiutarmi.
Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kia12, riscontri criticità con una singola numerazione? Hai provato ad effettuare qualche prova incrociata come ad esempio spostare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando attualmente? Se non lo avessi ancora fatto ti invito a farlo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kia12
Grande
Grande
Riesco a chiamare tutti gli altri numeri (Wind, ho, Vodafone, tim)
Riscontro dei problemi solo chiamando numeri fastweb, se chiamo io non li sento, ma se mi chiamano loro riusciamo a parlare senza problemi, la situazione non cambia se sposto la scheda in un altro cellulare.
0 Kudos
Gollum
Grande
Grande

Capita anche a me la stessa cosa, provato anche su altro dispositivo e l'anomalia non cambia.

Cosa possiamo fare?

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Gollum @Kia12 @Benedetta 

 

è una cosa segnalata più volte qui nel forum, pare si abbiano problemi anche con numeri Kena...

 

Ma nessun operatore ho. ha mai dato una risposta tra queste incompatibilità di chiamata fra questi 2 operatori ed ho.

0 Kudos
Kia12
Grande
Grande
Quindi non si può fare niente per risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kia12, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Gollum
Grande
Grande

Salve, avete risolto qualcosa?

Sarei interessato anche io ad una eventuale soluzione

0 Kudos