annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione di Nessun servizio

2 RISPOSTE 2
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Honooo, ciao @Cristina.S, riscontrate ancora la difficoltà segnalata?

0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch’io ho riscontrato lo stesso problema da questa mattina attorno alle 10.
In due fortunati momenti in cui il telefono aveva segnale, ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno consigliato di andare sulle impostazioni, rete cellulare, impostare rete 2G e spegnere il telefono per alcuni minuti. Successivamente riaccenderlo, andare in impostazioni, rete cellulare, impostare la rete 4G e tutto doveva rientrare.
Ho provato due volte, col mio telefono non ha funzionato e nemmeno con quello di mia mamma.
Può provare, magari a lei questa procedura va a buon fine.
0 Kudos
Honooo
Benvenuto
Benvenuto
Nessun servizio da stamattina per cui non posso navigare e nemmeno fare e ricevere chiamate
0 Kudos