annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione guasto

ho.risolto Vai alla soluzione
Riccardo31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille Sara! Adesso sta funzionando tutto 🙏
0 Kudos
Valeoly
Grande
Grande
Ora funziona
0 Kudos
Ca83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sara00 Ho provato questa soluzione, al momento sta funzionando, grazie!
0 Kudos
Valeoly
Grande
Grande
La mia scheda dati è nel modem. Inoltre sono così da ore, col pc ci lavoro e l'assistenza clienti, tanto per cambiare, non risponde mai.
0 Kudos
Alessandra7821
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa...nn c è campo..risolvete!!
0 Kudos
Miriam.C
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Un consiglio a tutti. Provate a mettere la rete in 2G per un minuto, riportatela in 4G e riavviate il cellulare. Io in questo modo ho risolto e adesso navigo perfettamente.

Mary075
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa.. Pensavo fossi la sola 🙄
0 Kudos
Angelo.70
Grande
Grande
Neanche io riesco a navigare sarà qualche guasto?
0 Kudos
Valeoly
Grande
Grande
Stesso problema, addirittura non mi funzionava nemmeno l'app. Ora funziona e dice che il rinnovo dell'offerta è tra 5 giorni ed io su 200 giga esagerando ne consumo 20 al mese. Quindi che succede?
0 Kudos