annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione guasto

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaReg, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Gemini1969
Grande
Grande
Da aprile,che segnalo guasto al 3g,comune ventasso,prima continuano a negare il guasto,poi che e colpa del tuo telefono,poi ti nettono in loop infinito con un presunto tecnico che per lui e tutto ok,poi alka fine mi hanno detto che il pali e dismesso,e che il servizio internet e optional,non garantito,poi quando e andata via la voce,negavano al intero comune coperto da quel ripetitore,che fosse vero.
Ma gli spot e i testimonial vodafone sono davvero ottimi.
0 Kudos
Simo13
Grande
Grande
Segalo che da ieri sera tutta la valle di Valtorta ha perso ogni connettività Ho e Vodafone, sia fonia che ogni tipo di dati.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Gina98
Grande
Grande
Anche a Cardedu zero linea zero Internet!! Risolviamo presto per favore perché è insostenibile
0 Kudos
Gina98
Grande
Grande
Anche a Cardedu
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gina98,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos