annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale 4G Scarso

Gretchel
Grande
Grande

Salve, ho effettuato il passaggio a 3 da alcune settimane, e mi sono resa conto che il segnale 4G è quasi sempre assente. Mi aveva convinto a passare ad Ho una mia amica, la quale non lamenta alcune problematica. La cosa assurda è che quando sono a casa di quest'amica a lei internet funziona perfettamente, a me passa in 3G. Non è un problema legato al dispositivo, dato che il mio non mi ha mai dato problemi con 3 o con altre schede. Sono assolutamente insoddisfatta, anche perchè fuori dall'ufficio internet mi serve per lavorare mentre sono in viaggio, e in queste condizioni è assolutamente impossibile farlo. Se non si risolve, mi vedrò costretta a cambiare e chiedere un rimborso, dal momento che il vostro servizio non ha mai funzionato a dovere.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gretchel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giranno
Grande
Grande
Se non aggiustano cambio gestore non è possibile al giorno d’oggi k non prende il 3g risolvete sennò ciaone
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giranno,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giranno, puoi dettagliarci il problema? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baby91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io è da quasi 2 anni ke ho mi Sn sempre trovata bene ma ora è da una settimana ke nn mi prende il 4 g e Anke CN il 3 g nn è ke va benissimo avvolte nn mi prende neanke il telefono.. Ho chiamato gli operatori ma nn risolvono il problema.. E nn sono l unica ad avere visto un crollo nella rete.. Se continua così mi vedo costretta a cambiare Anke io.. Purtroppo oggi si lavora CN internet
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Baby91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos