Ciao @Deiv89, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata
Ti dirò, anche nelle zone dove abito io ho notato un calo di segnale 4g imbarazzante. Intendo la provincia di Como e Bergamo e anche durante gli spostamenti noto che a volte il segnale è imbarazzante. Posso confermare che fino a qualche mese fa andava tutto bene e ne ero orgoglioso perchè finalmente avevo un operatore che mi dava un servizo valido ad un buon prezzo. Ora lo sono molto meno.
Tempo fa ho anche contattato il service che mi ha fatto mettere delle nuove impostazioni (che poi sono le stesse che trovi in rete) ma non è cambiato nulla. Secondo l'operatrice il rpoblema è del telefono ma ho provato su altri due cellulari e il risultato è identico.
Sono molto dell'idea che mamma Vodafone stia facendo giochi sporchi
A differenza delle concorrente francese che invece pare abbia migliorato molto copertura e diffusione del segnale.... Ci sto pensando molto seriamente