annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale Debole Roma

12 RISPOSTE 12
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deiv89, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
Deiv89
Grande
Grande
Ciao Davide, dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico non abbiamo riscontrato problemi inerenti la rete. Sull'indirizzo indicato la copertura 4g risulta essere buona

La risposta avuta dal servizio tecnico sono dunque costretto a cambiare operatore se per fine settimana non noterò alcun miglioramento. Delusione totale di questo MVNO targato Vodafone e noto un sacco di post di lamentele per la scarsa connettività. E sul telefono con sto continui cambi di cella fra poco posso cuocere un paio di uova dato che il cellulare è tornato in sofferenza alla ricerca impazzata di celle dove connettersi.
Andando in giro per Roma centro non sorgono problemi ma comunque visto il periodo una connessione stabile per poter lavorare è necessaria
0 Kudos
Deiv89
Grande
Grande
Serie più felice se ci fosse il segnale spero nella risoluzione totale del problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deiv89,  felice di leggere le tue parole. Buona giornata!

0 Kudos
Deiv89
Grande
Grande
Ricevuto ieri SMS del servizio tecnico ed entro tre giorni dovrebbero risolvere il problema. Aggiorno che da quando ho ricevuto l SMS il problema del cambio in continuazione da 3g a 4g che causava un battery drain si e assestato cioè non va alla ricerca imapazzata di segnale come prima anche se continua a cercare segnale nonostante la vicinanza con le antenne in zona ma almeno non mi ritrovo con un cellulare bollente in mano.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deiv89,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deiv89
Grande
Grande
Rifatto test a livello di dBm Ho si collega in maniera più efficace all antenne di zona, ma iliad fa meglio a livello di speedtest quindi ho potrebbe aver abbassato la velocità?
0 Kudos
Deiv89
Grande
Grande
Abito In zona tre Pini , ho anche individuato le antenne da cui aggancio le celle e sono molto vicine sotto al km di distanza, comunque ex utente Iliad e sono tentato di tornare se non si risolve il problema.sapendo la bontà della rete Vodafone non pensavo di andare peggio di una linea in ran sharing dove le antenne stanno a molti km di distanza. La cosa più stressante e che passa in continuazione da 4g in 3g tra 1 e 2 tacche di segnale nel passaggio a 3g non va nemmeno la navigazione.
0 Kudos
asecchi3
Grande
Grande

Ti dirò, anche nelle zone dove abito io ho notato un calo di segnale 4g imbarazzante. Intendo la provincia di Como e Bergamo e anche durante gli spostamenti noto che a volte il segnale è imbarazzante. Posso confermare che fino a qualche mese fa andava tutto bene e ne ero orgoglioso perchè finalmente avevo un operatore che mi dava un servizo valido ad un buon prezzo. Ora lo sono molto meno.

Tempo fa ho anche contattato il service che mi ha fatto mettere delle nuove impostazioni (che poi sono le stesse che trovi in rete) ma non è cambiato nulla. Secondo l'operatrice il rpoblema è del telefono ma ho provato su altri due cellulari e il risultato è identico.

Sono molto dell'idea che mamma Vodafone stia facendo giochi sporchi

A differenza delle concorrente francese che invece pare abbia migliorato molto copertura e diffusione del segnale.... Ci sto pensando molto seriamente

0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@Deiv89: in quale zona di Roma vivi?
0 Kudos