1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
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20-08-2020
02:51 PM
Ciao @Etna2000, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Etna2000

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18-08-2020
11:06 PM
Salve, zona contrada Nicolizia Licata (AG),
non abbiamo più segnale HO (vodafone) da giorni. Sto scrivendo da un collegamento WiFi, ripristinate il tutto, perché in questa zona l'unico segnale che prendeva era HO (vodafone). Siamo isolati
non abbiamo più segnale HO (vodafone) da giorni. Sto scrivendo da un collegamento WiFi, ripristinate il tutto, perché in questa zona l'unico segnale che prendeva era HO (vodafone). Siamo isolati