Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona serata, mio figlio ha acquistato un iPhone 15 solo con esim. Ho fatto il procedimento del passaggio da sim a esim (il numero è intestato a me) finalmente ricevo l'sms otp per acquistarla e mi scala i 9,99 euro dal credito. Arriva sul mio telefono l'email, ma quando procedo per all'attivazione mi dice opsss qualcosa è andato storto. Ho provato ad aprire l'email sul suo (con il wi fi di casa), ma mi ridà lo stesso problema. Cosa sbaglio?
... Mostra altro
Buongiorno, ho effettuato la sostituzione delle tre SIM HO intestate a me. Non vi dico l'attesa circa 2 ore per colpa dei sistemi molto lenti (e sono stato pure fortunato che ero il primo in fila). Il paradosso è: mi hanno fatto pagare 5 euro a scheda per sostituzione (scalati dal credito),, mentre nel messaggio era scritto chiaramente che la sostituzione avveniva gratuitamente. Allucinante, oltre il danno la beffa.
... Mostra altro
Salve a tutti, ho solo il presentimento che in officina.HO, noi ce la cantiamo e suoniamo. Qualcuno di HO che ci dia delle delucidazioni? Parlare con voi è impossibile!!!!!!
... Mostra altro
Salve a tutti, impossibile parlare con il call center, negozi intasati e alcuni chiedono pure il pagamento. Voi come siete messi? HO dove sei?
... Mostra altro
Buonasera, ho tre schede HO intestate a me, 1 personale altre 2 ai miei figli. A tutti e tre le schede è arrivato l'SMS per informarmi che è stata sottratta illegalmente parte dei dati........ etc. etc. L'unico rimedio che HO mi dice di fare è il cambio SIM gratuito? Mah!!!!!!!!! Sapete qualcosa in merito? Grazie anticipatamente Telefonare al 192121 è impossibile
... Mostra altro
Salve, zona contrada Nicolizia Licata (AG), non abbiamo più segnale HO (vodafone) da giorni. Sto scrivendo da un collegamento WiFi, ripristinate il tutto, perché in questa zona l'unico segnale che prendeva era HO (vodafone). Siamo isolati
... Mostra altro
Buon pomeriggio, da giorni la linea HO (Vodafone) in questa zona è assente. Dato che l'unico operatore che offre il servizio (accordi vostri con altri gestori), siamo passati ad HO. Non riusciamo ne a comunicare di conseguenza a navigare. Per cortesia, risolvete al più presto, perché siamo totalmente isolati. Grazie anticipatamente
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.