annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale Pessimo

4 RISPOSTE 4
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
R3FL3X oramai non c'è soluzione ai disservizi VOLUTI da Vodafone, ho.mobile gli serve oramai solo per fare cassa, fino a quando potranno avere gente che attiva SIM credendo di avere un servizio almeno decente.
Inviare dati ai vari capi.officina non serve a nulla, ti daranno solo risposte generiche, forvianti ed assurde... se non mi credi verifica nelle numerose discussioni qui sul blog relative ad "internet lenta, internet pessima, ecc ecc. In nessuna troverai traccia di una minima risposta PUBBLICA di soluzione.
A solo un modo per non perdere Clienti o per prendere tempo...! Mi spiace ma questa è la realtà.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco97, verifichiamo insieme! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto! 

0 Kudos
Franco97
Grande
Grande
Internet sempre e dico sempre assente
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R3FL3X, se hai difficoltà inerenti la lentezza di navigazione, inviaci in privato il tuo numero, la zona e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno. Nel frattempo ti suggeriamo di eseguire una prova incrociata in altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Buona serata

0 Kudos
R3FL3X
Grande
Grande
Buongiorno, è da un mese circa che il segnale di ho per quanto riguarda la navigazione internet è diventato pessimo, manda i messaggi solo se si è in 4G pieno, in 3G non si può fare nemmeno una ricerca Google. È un problema temporaneo?