4 RISPOSTE 4
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2020
11:26 PM
R3FL3X oramai non c'è soluzione ai disservizi VOLUTI da Vodafone, ho.mobile gli serve oramai solo per fare cassa, fino a quando potranno avere gente che attiva SIM credendo di avere un servizio almeno decente.
Inviare dati ai vari capi.officina non serve a nulla, ti daranno solo risposte generiche, forvianti ed assurde... se non mi credi verifica nelle numerose discussioni qui sul blog relative ad "internet lenta, internet pessima, ecc ecc. In nessuna troverai traccia di una minima risposta PUBBLICA di soluzione.
A solo un modo per non perdere Clienti o per prendere tempo...! Mi spiace ma questa è la realtà.
Inviare dati ai vari capi.officina non serve a nulla, ti daranno solo risposte generiche, forvianti ed assurde... se non mi credi verifica nelle numerose discussioni qui sul blog relative ad "internet lenta, internet pessima, ecc ecc. In nessuna troverai traccia di una minima risposta PUBBLICA di soluzione.
A solo un modo per non perdere Clienti o per prendere tempo...! Mi spiace ma questa è la realtà.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2020
01:18 PM
Ciao @Franco97, verifichiamo insieme! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!
Franco97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2020
08:59 PM
Ciao @R3FL3X, se hai difficoltà inerenti la lentezza di navigazione, inviaci in privato il tuo numero, la zona e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno. Nel frattempo ti suggeriamo di eseguire una prova incrociata in altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Buona serata
R3FL3X

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato