3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
01:07 PM
Ciao @Lalla1983, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Lalla1983

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
12:59 PM
Anche a me uguale da mesi ma non ho mai avuto risposte certe se non "può essere un sovraccarico di rete".. ma fino allo scorso autunno non accadeva. Io penso cambierò operatore perché mi serve per lavoro anche come hotspot e ogni tot minuti mi trovo disconnessa.. in 3G va un po' meglio ma succede comunque
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
12:51 PM
Ciao @dylanzena, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
dylanzena

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2021
10:18 AM
Ho notato che nelle ultime due settimane il segnale sparisce oppure da 4g passa a e per circa 1minuto questo in più momenti della giornata