2 RISPOSTE 2
Hypnoticstorm

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
01:44 AM
Michelle, per cortesia mi rimandi il messaggio. Non ho ricevuto nulla ancora.
Michelle

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2019
12:45 PM
Ciao @Hypnoticstorm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Hypnoticstorm

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
04:09 PM
Una settimana fa, ci sono stati dei problemi di linea nella mia zona, erano interessate direttamente anche le utenze Vondafone oltre a ho. Da quel giorni ad ogni il segnale è altalenante e durante le chiamate la qualità del suono è pessima, ed in alcuni casi cade la linea. Presumo che riguardi la connessione al ripetitore, ma ho riscontrato che succede non solo a casa ma anche in altri luoghi.
Sicuramente ho meno copertura di quanto ne avevo il mese scorso e non dipende dal telefono che con altre schede di altri operatori va bene.
Anche da un test con app opensignal, è venuto fuori che il segnale è pessimo.
Sicuramente ho meno copertura di quanto ne avevo il mese scorso e non dipende dal telefono che con altre schede di altri operatori va bene.
Anche da un test con app opensignal, è venuto fuori che il segnale è pessimo.