4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manu67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
07:22 AM
Provato tutto. Il segnale è veramente pessimo...instabile e inaffidabile.
Zona Umbertide-Perugia
Zona Umbertide-Perugia
Javi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
10:33 AM
Facci sapere la zona, per favore.
@Manu67 ha scritto:
Sono passata a ho da una settimana e devo dire che nella mia zona il segnale è scarso, solo in 3g e veramente instabile. Tutti questi problemi non ci sono con Vodafone (mia figlia ha Vodafone) né con altri operatori. Se il problema non si risolve velocemente sarò sicuramente costretta a cambiare operatore..
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
10:15 AM
Ciao @Manu67 hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?
Oppure prova a configurare il dispositivo da qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Manu67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
10:22 PM
Sono passata a ho da una settimana e devo dire che nella mia zona il segnale è scarso, solo in 3g e veramente instabile. Tutti questi problemi non ci sono con Vodafone (mia figlia ha Vodafone) né con altri operatori. Se il problema non si risolve velocemente sarò sicuramente costretta a cambiare operatore..