annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente

Manu67
Grande
Grande
Sono passata a ho da una settimana e devo dire che nella mia zona il segnale è scarso, solo in 3g e veramente instabile. Tutti questi problemi non ci sono con Vodafone (mia figlia ha Vodafone) né con altri operatori. Se il problema non si risolve velocemente sarò sicuramente costretta a cambiare operatore..
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Manu67 hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?

Oppure prova a configurare il dispositivo da qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Facci sapere la zona, per favore.
@Manu67  ha scritto:
Sono passata a ho da una settimana e devo dire che nella mia zona il segnale è scarso, solo in 3g e veramente instabile. Tutti questi problemi non ci sono con Vodafone (mia figlia ha Vodafone) né con altri operatori. Se il problema non si risolve velocemente sarò sicuramente costretta a cambiare operatore..

 

0 Kudos
Manu67
Grande
Grande
Provato tutto. Il segnale è veramente pessimo...instabile e inaffidabile.
Zona Umbertide-Perugia
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.