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4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Muzzichillo, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

 

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Muzzichillo
Grande - Livello 2
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Risolto cosa? Il segnale VODAFONE  è forte, ma quello ho è assente o debole, ma comunque inutilizzabile... 70 giga disponibili ma non riesco ad utilizzarle manco 1

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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Emapac, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti sul motivo della mancanza di linea chiamandoli al numero verde 800688788 (da altro numero fisso o mobile) gli indichi la zona disservita ti aiuteranno al meglio per risolvere.
Buona giornata.
Giacomo
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Emapac
Grande
Grande

Segnalo totale assenza di segnale in Provincia di Avellino

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