annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Cla20
Grande
Grande
Capo ho.fficina assenza di segnale anche nella provincia di Torino
0 Kudos
Seby85
Grande
Grande
Buongiorno,
oggi a Mili S. Pietro (Messina) segnale completamente assente
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seby85 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maria30
Grande
Grande
Problemi di segnale assente da questa notte nella zona di Gubbio (Pg), potete verificare, che attendo notizie importanti da un ospedale e senza tel sono nei pasticci, in casa abbiamo 4 sim ho, e non funzionano
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria30, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
enpascal55
Grande
Grande
L’assenza di segnale, continua e/o a singhiozzo è cronica con ho! Da quando ho aderito all’offerta cambiando operatore, da Iliad a ho, ho viaggiato tra la Sardegna, il Lazio, la Campania, la Puglia è DAPPERTUTTO lo stesso problema: il Wi-Fi smette di funzionare, faccio lo Speedcheck e trovo ZERO,,,,sempre la stessa storia! Ho inserito la SIM in tre apparati diversi ma il problema persiste!,,, Soluzione? Ritornare a Iliad!!! SUBITO!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enpascal55, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
trifool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Segnale totalmente assente zona Perosa Argentina val Chisone provincia Torino e non è la prima volta. Sto pensando di trovare altro operatore
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@trifool se non va non va! cambia e non lamentarti!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @trifool, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos