annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale bassissimo

Clod68
Grande
Grande

Ciao quando sono passata ad Ho il cell. Prendeva benissimo al punto che ho fatto cambiare a molti parenti e conoscenti..

Ora, da qualche mese (dopo estate), ho seri problemi di ricezione (a volte nemmeno 4g).

v

Vi ho anche già scritto e mi avevate risposto ma era impossibile aprire messaggio privato dalla vostra mail. Attendo urgentemente un altro contatto altrimenti cambio fornitore perché è impossibile telefonare. Non mi sentono o sentono tutto a scatti proprio per mancanza di rete.

claudia

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clod68 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Pitruz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Io ti posso dare la mia personale esperienza con dati oggettivi e documentati. Protesti e va tutto bene. Taci e vai con il carretto e l'asino. Sto aspettando il cambio operatore, dopo il casino del furto dei dati, hanno cambiato l'iccid senza chiedere al proprietario della sim (cosa del tutto illegale) e mettendo nei casini tutto quello che avevano richiesto il cambio. Una azienda farlocca con addetti incompetenti, arroganti e altamente sfacciati nel trovare scuse per la propria deficienza di competenza e conoscenza. Cambia gestore se vuoi vivere serena. Cercalo in burundi, ma cambia. Ciao
0 Kudos