annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale basso

8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rcip, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,l assistenza inerente a problemi e disservizi e disponibile apposta
Giacomo
0 Kudos
Nicola1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lamentatevi al servizio clienti, l ' unione fa la forza.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao devi segnalare il problema al servizio clienti
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Nicola1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho lo stesso problema, io sono di Torremaggiore ( Foggia).Ho aperto anche una pratica di assistenza e mi hanno detto che secondo loro non c'è nessun problema e che dipende dal mio smartphone. Invece non è così perché ho già provato un' altro telefono. Se non risolvono il problema cambierò operatore. Non si può telefonare in queste condizioni!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao devi segnalare il problema al servizio clienti
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Tetoballo
Grande
Grande
Salve qui all'isola d'Elba è la stessa cosa il telefono è INUTILIZZABILE in quanto , quando si fa o si riceve una chiamata la voce si sente a scatti a volte cade la linea addirittura e non e possibile capire o farsi capire dall'altro interlocutore , internet va ma la funzione principale di un telefono è fare il telefono !! Il problema è di ho perché cambiando la SIM al telefono le telefonate sono perfette sia in uscita che in entrata , dovrebbero verificare la linea mi sa che ci sono problemi gravi ...
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,contatta il servizio clienti e fai presente la problematica

puoi contattare il servizio clienti al numero 192121

oppure se sei con problematiche e non riesci a chiamare dal 

tuo numero di telefono, il servizio clienti e raggiungibile 

al numero verde 800688788 da altro numero fisso o mobile

segnali la zona dove abiti o località disservita al fine di una verifica dettagliata.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Rcip
Grande
Grande
Da un paio di settimane a Senigallia non si riesce a parlare al telefono causa segnale basso, la telefonata si sente a scatti e a volte non si sente affatto. Inoltre quando chiami per prendere la linea ci vuole molto tempo prima che si senta lo squillo o, più frequentemente, la chiamata si interrompa.
Gli altri interlocutori dicono di sentirmi a scatti e molto male. Conosco altre persone che stanno riscontrando lo stesso problema nella nostra zona sempre con ho mobile. Ci sono dei problemi alle linee?
0 Kudos