annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole da 1 giorno

4 RISPOSTE 4
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Leo, si, ho visto......  comunicano solo con messaggi standardizzati. Mi hanno risposto che i loro tecnici non hanno rilevato alcuna anomalia. Ma io ho un dato che è incontestabile e verificabile: dal 5 febbraio deve per forza essere successo qualcosa visto che, a differenza dei mesi scorsi, per parlare e utilizzare internet devo andare vicino alla finestra. Devo per forza cambiare operatore visto che non ho linea fissa. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ALFRED neanche leggono quello che scrivi, (dove accenni che hai provato la SIM in un altro cellulare).
Purtroppo solo risposte penose, un insulto a noi Clienti!
Oramai siamo alla frutta, questo Operatore Virtuale serve solo per fare💲💲x Vodafone.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Niente...la situazione è sempre la stessa. Impossibile navigare e linea voce solo vicino alla finestra. Il non ricevere notizie in merito alla risoluzione del problema induce a cambiare operatore. Chi ha solo la rete mobile per comunicare si aspetta di sapere se e quando i problemi saranno risolti...

Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno, da ieri nella mia zona (Bari - via Conenna) il segnale oscilla dall'assente al basso. Lo speed test mi dava un download di 1,01, upload 0.01, ping 70ms, jitter 73 ms alle ore 19,51. alle 19,11 down e up assenti, ping 1779 e jitter 1077. Ho gli screen di questi valori. Ho provato anche a spostare la sim su altro telefono ma il problema persiste. . Fatta segnalazione al Servizio clienti. Cosa succede?