Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Francesca931, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un Iphone) aspetta che appaia la E sul display, spegni e riaccendi il dispositivo. Aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Teoragni, la criticità segnalata persiste? Ti chiedo gentilmente di provare questa procedura: porta la rete , dalle impostazioni del dispositivo, in 2G spegni qualche minuto ed al riavvio reimposta il 4G . Resto a tua disposizione!
Selve da alcuni gg la rete ho risultata essere debole e in alcuni casi assente. Sarebbe auspicabile una risoluzione del problema altrimenti mi troverei obbligato a cambiare gestore
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.