Ciao @Francesca.21, è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona da te indicata. È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h.
Buona serata.
Ciao @KingZod_23, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Salve
ti ho risposto in privato con alcuni dati , se nonfossero sufficienti mi risponda pure al mess privato
Saluti
Ciao @KingZod_23, se la difficoltà persiste, lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato, ti fornirò riscontro!
Sono cliente Ho dal 10/03/2023 e sono rimasto abbastanza soddisfatto dal servizio offertomi senza aver riscontrato nessun problema. Inaspettatamente venerdì 23/06/2023 sera fino a sabato 24/06/2023 pomeriggio il segnale era completamente assente dopo di che è stato ripristinato, ma il livello è debole o a tratti assente, ciò non consente un’accettabile connessione dati. Questo problema risulta nella zona della mia residenza: Via IV Novembre, Assemini 09032 CA mentre in altri luoghi della mia stessa città il segnale è forte. La mia domanda è la seguente: se verrà ripristinato al più presto il segnale allo stesso livello che era prima? Altrimenti dovrò cambiare nuovo operatore telefonico.