annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole o assente

tecno015
Grande
Grande

Sono cliente Ho dal 10/03/2023 e sono rimasto abbastanza soddisfatto dal servizio offertomi senza aver riscontrato nessun problema. Inaspettatamente venerdì 23/06/2023 sera fino a sabato 24/06/2023 pomeriggio il segnale era completamente assente dopo di che è stato ripristinato, ma il livello è debole o a tratti assente, ciò non consente un’accettabile connessione dati. Questo problema risulta nella zona della mia residenza: Via IV Novembre, Assemini 09032 CA mentre in altri luoghi della mia stessa città il segnale è forte. La mia domanda è la seguente: se verrà ripristinato al più presto il segnale allo stesso livello che era prima? Altrimenti dovrò cambiare nuovo operatore telefonico.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tecno015, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vanni5
Grande
Grande
Anche io riscontro lo stesso problema, per l’esattezza dagli ultimi due giorni verso la mezzanotte e poi fino alla mattina. Oggi il segnale è tornato solo una volta che ho raggiunto la spiaggia, verso le 10:30
0 Kudos
KingZod_23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve , sono giorni che sono totalmente isolato e il è assente, ne internet ne telefonia normale , zona Monterotondo 00015 Roma , tutta la zona comprese altre Persone e operatori che come ho mobile si appoggiano a rete Vodafone hanno questi problemi .
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KingZod_23, se la difficoltà persiste, lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato, ti fornirò riscontro!

0 Kudos
KingZod_23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve 


ti ho risposto in privato con alcuni dati , se nonfossero sufficienti mi risponda pure al mess privato 

 

Saluti

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KingZod_23, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Francesca.21
Grande
Grande
Nella zona di sassoferrato provincia di Ancona sono giorni che il segnale è debole o assente, spero che si possa sistemare in fretta il problema
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca.21, è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona da te indicata. È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h.

Buona serata.