annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saul82, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Saul82 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Saul82
Grande
Grande
Buonasera, è da una settimana che il segnale ho si è notevolmente indebolito. La linea durante la conversazione cade ed in molti punti anche dove c'era campo prima ora non c'è n'è più. Potreste gentilmente spiegarmi il problema dove sta? La gente paga e vorrebbe avere il servizio. Grazie in anticipo per la risposta
0 Kudos