annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

16 RISPOSTE 16
Charly22
Grande
Grande
Buongiorno nella mia zona il segnale è inesistente da almeno una settima. Come si può risolvere?
0 Kudos
Yka79
Grande
Grande
Buongiorno con la tv non mi funziona internet ed il router mi da segnale debole
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ari102, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Ari102
Benvenuto
Benvenuto

buongiorno,

ho inserito questo messaggio in risposta perchè non riesco ad inviare in altro modo.

Segnalo che anche nella mia zona si è da circa un mese indebolito molto il segnale, ho lo stesso telefono e le stesse zone di ricezione.

Vi prego di controllare la rete e se è possibile di migliorare il segnale isa per le chiamate che per i dati!

Grazie infinite.

Aristeo

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olmostblue, non li abbiamo ricevuti. 

Per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere.

Spero di esserti stata utile. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Olmostblue
Grande
Grande
Grazie @Josephine11, ho mandato i dati
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olmostblue, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
MariMari
Grande
Grande
Segnale debolissimo, instabile ed intermittente. Da più di una settimana.
0 Kudos
Olmostblue
Grande
Grande
Stesso problema, il segnale è debole e instabile, perdo connessione o quando è presente è molto debole. utilizzando lo stesso telefono nella stessa zona con altre compagnie tra cui Vodafone ho segnale.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rigert, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos