annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

Highlighted
Grande
Grande
Da piu di un mese segnale debole e ultimamente non riesco a effettuare chiamate si chiude in continuazione la telefonata..servizio pessimo!! Sarò costretta a cambiare operatore.pensavo si risolvesse presto il problema ma invece continua a non andare..
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao, da come dici, sembra che hai proprio un problema di ricezione. Succede anche se cambi telefono?

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos