1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
07:14 PM
Ciao @Gabriele67, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.
Gabriele67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
04:14 PM
Da un po' di tempo a questa parte, il segnale di ricezione della connessione è instabile, va e viene causando blocchi e lentezza nell'avvio di applicazioni tipo Firefox, Chrome, Facebook, WhatsApp, Twitter, Amazon, Wish, StarMaker ed altri, ho eseguito personalmente un check up dello smartphone Samsung Galaxy A40, essendo io stesso un tecnico di Telefonia Mobile, PC, Software e Hardware, ma non ho riscontrato nulla di anomalo nello smartphone, quindi il problema sta nella vostra Centrale di Trasmissione, prego cortesemente il Supporto Tecnico di effettuare un Test, e ulteriormente di provvedere al ripristino dell'anomalia riscontrata!
Attendo un Vostro riscontro.
Distinti saluti,
Gabriele Soglia
Attendo un Vostro riscontro.
Distinti saluti,
Gabriele Soglia