annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale e internet a singhiozzo e bassa velocità fino alla disconnessione

1 RISPOSTA 1
Vero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, con la differenza che gli speedtest li ho fatti...stesso posto a distanza di 10 minuti ti da risultati dimezzati . Bisogna chiamare 2/3 volte per riuscire a fare una telefonata. Avevo gia segnalato questo problema e ora é anche peggiorato.
Medito il cambio operatore per disperazione.....
0 Kudos
Salvatore68
Grande
Grande
Salve vorrei sapere dopo aver fatto il passaggio da iliad a Ho, dopo quanto tempo fate la rimodulazione. Dopo qualche mese mi trovo una scheda impazzita, e operatore che non credono nulla. Prima di chiedere di procedere al controllo delle mie capacità, siete sicuri di averle, le procedure per perdere tempo di cambio telefono, speed test, risolvono solo rimandi di furbi per stancare, e sono domanda da chiedere chiedere ai nonni che non hanno a che fare con la tecnologia. Ma anche una persona totalmente ignorate si accorgerebbe cosa significa solo chiamate SOS o che non si riesce a chiamare o essere chiamato. Se chiami per segnalare il disservizio ti risponde un operatore che dice ok stai apposto e chiudo la segnalazione. Che tipo di serietà usate per trattare i clienti, datevi un voto alto come il segnale sos
0 Kudos