annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale gps debole o assente

8 RISPOSTE 8
ansicidrea
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Con un altra sim il GPS funziona correttamente mentre con sim Ho il gps mi rileva a 2km di distanza.
Ho un IPHONE 6 aggiornato all’ultima versione di IOS disponibile.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho capito, avevo intuito ma mi sembrava troppo strana la cosa!
Nei cellulari in effetti c'è l'opzione, per rendere la geolocalizzazione più precisa di settando INFO_CELLA.
Presumo sia dovuto al fatto che ci sono dei problemi GRAVI nell aggancio tra le celle di Vodafone da parte di Ho.mobile...
Ho notato che nel mio caso non sempre, ma accade che spistandomi da casa, non aggancia subito la Cella nuova o non si connette alla stessa frequenza da 4g passa a 3g automaticamente senza motivo alcuno, visto che facendo nuova ricerca manualmente nel nuovo luogo si setta in 4g.
Mi riserbo di verificare se questo problema è insito nell aggangio Celle tra una settimana quando avrò per le mani il ONEPLUS 7T Pro che dispone di una miriade di frequenze in LTE è dispone di software Android 10.
Con che navigatore usi la geolocalizzazione?
Già da se un navigatore dovrebbe essere abbastanza preciso si parla di 20 metri di default e si riducono di un decimo circa tramite Cella Telefonica.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiaro ora... non ho riscontrato questo problema con sim ho. sul mio smartphone ad oggi.
0 Kudos
Riccardo99
Grande
Grande
Non penso sia difficile da capire😂
Quando uso il navigatore sul cellulare ad esempio la posizione è sbagliata di un km da dove sono io se dice bene, mentre altre volte non la rileva affatto. Ho provato utilizzando altre Sim ed il Wi-Fi e me la da giusta quindi il problema escludo che sia del cellulare. Non è neanche un problema di connessione perché ci navigo tranquillamente
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Riccardo scusa, ma un po' più di chiarezza nei messaggi ci vuole da parte tu, altrimenti come può uno che legge capire e risponderti (non in privato sia chiaro, non come i Capi.officina).
Avere il 4g fisso ma la posizione non la da.... COSA VUOL DIRE? SPIEGATI....
Riccardo99
Grande
Grande
Ho il 4g fisso ma la posizione non la da, ho provato con altre sim e va, quindi non è il telefono
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa ma GPS è global position sistema = localizzazione del terminale!
Non centra nulla con ricezione 📶 segnale. Avrai altri problemi come 3g/4g o linea voce/sms
esatau
Numero Uno
Numero Uno
veramente io ad esempio non ho alcun problema di segnale gps debole,non tutti hanno questo problema evidentemente.
0 Kudos
Riccardo99
Grande
Grande
Ho notato che tutti gli utenti ho.mobile hanno il problema del segnale gps debole o assente come lo ho io, il problema non è il telefono. Spero possiate risolvermi il problema o dovrò cambiare gestore un’altra volta.
0 Kudos