annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale intermittente o assente

Kate.8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscontro problemi di rete da circa 2 mesi.
Minimo della copertura o assenza di segnale. Spesso la connessione dati cade. Zona Arcavacata frazione di Rende (CS).
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kate.8, non abbiamo riscontrato particolari criticità nella zona indicata, ti invitiamo pertanto a portare la rete in 2G ( 3G se hai un Iphone) Spegnere e riavviare il dispositivo reimpostando quindi il 4G. Prova e facci sapere!

0 Kudos
Kate.8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema persiste, il segnale rimane basso. In 4G ho una velocità di download di 1.7 Mbps. E spesso diminuisce. Credo sia la copertura della zona che è molto bassa. Quando mi sposto fuori casa il segnale aumenta. Non si potrebbe migliorare?
0 Kudos