Ciao @Alberto, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarichi di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata
Confermo quanto scrive Alberto.
Stessa identica situazione per me a Padova e dintorni, che si verifica da qualche settimana. E identica situazione anche agli amici clienti ho. che condividono la stessa zone geografica.
Ho segnalato diverse volte all'assistenza ho. ma purtroppo si ottengono sempre risposte "fumose", che invitano a fare delle verifiche palesemnte inutili.
Purtroppo mi sembra che questo capiti anche con alcuni utenti di questo forum, che danno risposte non pertinenti con la segnalazione.
paragonare ho. a iliad fa sorridere.....iliad ha la sua rete...
ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.