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Intendevi dire: 

Segnale molto debole zona Padova

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Grande - Livello 2
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Buongiorno è da almeno 1 settimana che riscontro segnale costantemente debole in zona Padova e comuni limitrofi. Ma più che il segnale, latenza alta e facendo speedtest non supera mai i 2-3 mbps. Con iliad faccio sempre 15-20 (stesso smartphone)... Riuscite a verificare se c'è qualche problema in zona?
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Grandissimo
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paragonare ho. a iliad fa sorridere.....iliad ha la sua rete...

 

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

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Grande
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Confermo quanto scrive Alberto.

Stessa identica situazione per me a Padova e dintorni, che si verifica da qualche settimana. E identica situazione anche agli amici clienti ho. che condividono la stessa zone geografica.

 

Ho segnalato diverse volte all'assistenza ho. ma purtroppo si ottengono sempre risposte "fumose", che invitano a fare delle verifiche palesemnte inutili.

Purtroppo mi sembra che questo capiti anche con alcuni utenti di questo forum, che danno risposte non pertinenti con la segnalazione.

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Grande - Livello 2
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Lavoro in zona industriale a Padova dove ci sono più antenne e ripetitori che anime vive... XD comunque, no ha sempre funzionato bene e sinceramente mi sono sempre trovato molto meglio con Ho pur essendo virtuale su rete Vodafone. So bene che iliad ha le sue antenne, grazie per averlo confermato Smiley Felice sinceramente volevo vedere se raccoglievo consensi (infatti ho visto un'altra risposta... Forse non è solo presentimento, magari segnalando in tanti fanno una verifica sulla copertura magari un po' sotto carico massiccio per il discorso dell'aggiornamento VOLTE come dicevi tu (che utilizzo anche io, una manna dal cielo!!). Vediamo un po' evolve!
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarichi di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I  nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata

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Grande - Livello 2
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Ciao Valeria, la risposta non mi tranquillizza affatto... Mi piacerebbe sapere se la mia segnalazione entrerà per un orecchio e uscirà dall'altro o se veramente verrà presa in considerazione seriamente. Mi dispiace usare questa frase fatta "sono un tecnico informatico" ma voglio intendere che qualcosa ne capisco, non sono un utente qualunque che spende 50€ per uno smartphone marcio e dopo si lamenta che non prende segnale e/o è lenta la connessione... Stiamo parlando di un problema reale che affligge molto pesantemente la zona. Mi piacerebbe avere un riscontro più significativo. Grazie
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto, ci dispiace per quanto scrivi e per il disagio, ma ti confermiamo quanto detto nel messaggio precedente. Restiamo a tua completa disposizione

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Grande - Livello 2
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Il problema è rientrato, e non colpiva solo me ma tantissimo la rete Vodafone in quella zona... Forse è servito a qualcosa scrivervi ;-) grazie
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