annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale molto spesso assente in via Lombardia, La Valletta Brianza LC 23887

2 RISPOSTE 2
marcodandi90
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso identico problema su Nothing Phone 2A, da una settimana la connessione internet sparisce per ore (anche 10/12 ore) e poi a volte ritorna in modo del tutto casuale. Quando non c'è linea, affianco al simbolo della rete ho il punto esclamativo. Ho contattato più e più volte il call center ma non abbiamo trovato nessuna soluzione al problema oltre i soliti "riavvia" "messaggio configurazione" che comunque non porta da nessuna parte ecc... Sono cliente Ho da quando esiste la Ho, ma in questi giorni dovrò cambiare operatore, non è sostenibile una situazione del genere e non hanno idea di come risolvere
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ndgivixi,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ndgivixi
Grande
Grande
Chiedo cortesemente di inviarmi qualche indicazione per avere la possibilità di usare sempre il segnale sua telefonico che internet. In alcuni rari momenti si al mio indiruzzo si può usare accettabilmente il servizio Ho, na quasi sempre è inesistente. Grazie
0 Kudos