annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scadente

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nerodualshoc, per visualizzare ed inviare i messaggi privati vai nel tuo profilo ho.fficina  e clicca in alto a sinistra sull'icona con la bustina dei messaggi. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nerodualshoc
Grande
Grande
Non ho ricevuto nessun messaggio in privato. Continuo ad avere problemi di segnale scadente o addirittura assente. Prego contattarmi al più presto o mi vedro costretta a cambiare compagnia telefonica. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nerodualshoc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Nerodualshoc
Grande
Grande
Ho più volte segnalato segnale scadente, ho fatto test velocità, mi e arrivato vs messaggio che stavate provvedendo entro 48 ore. Ma il segnale è peggiorato e non ho più avuto vs notizie.
0 Kudos