annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scadente

Highlighted
Grande
Grande

Salve,

sono un vostro cliente da parecchio, ho fatto il passaggio alla vostra linea più di un'anno fa in quanto nella mia zona (Napoli-Volla) il vservizio andava benissimo. Difatti ho fatto passare tutta la mia famiglia e alcuni parenti con Voi.

Sto notando però da circa 2 mesi molte problematiche, ci mette tempo per agganciare la linea, il livello dal massimo segnale (5 tacchette) è sceso a 3, 2 tacchette, spostandomi da casa mia al lavoro a volte a telefono cade la linea e a casa, dove avevo il massimo segnale, spesso anche con 2-3 tacchette si sente a scatti e a volte preferisco chiamare con Whatsapp. 

Ovviamente non è solo mio il problema, ma mi conferma di ciò anche mia moglie, mia sorella e gli altri amici che ho fatto passare.

Come mai succede ciò? 

Non vorrei essere costretto a passare ad altri per queste problematiche, mi son trovato benissimo con Voi e mi dispiacerebbe.

 

Grazie 

Marco

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Ho problemi similari pure io, uso in particolare la connessione che da mesi è meno veloce ed instabile. Sicilia, Trapani
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomark, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos