Salve, sono un vostro cliente da parecchio, ho fatto il passaggio alla vostra linea più di un'anno fa in quanto nella mia zona (Napoli-Volla) il vservizio andava benissimo. Difatti ho fatto passare tutta la mia famiglia e alcuni parenti con Voi. Sto notando però da circa 2 mesi molte problematiche, ci mette tempo per agganciare la linea, il livello dal massimo segnale (5 tacchette) è sceso a 3, 2 tacchette, spostandomi da casa mia al lavoro a volte a telefono cade la linea e a casa, dove avevo il massimo segnale, spesso anche con 2-3 tacchette si sente a scatti e a volte preferisco chiamare con Whatsapp. Ovviamente non è solo mio il problema, ma mi conferma di ciò anche mia moglie, mia sorella e gli altri amici che ho fatto passare. Come mai succede ciò? Non vorrei essere costretto a passare ad altri per queste problematiche, mi son trovato benissimo con Voi e mi dispiacerebbe. Grazie Marco
... Mostra altro