Premetto che io non sono un operatore Ho mobile ma un utente come te. Il mio consiglio è quello di non mettere mai i tuoi dati in un post pubblico.
Hai già capito perfettamente qual'è il problema. Quindi hai 2 soluzioni.
1) Ricontattare l'assistenza ogni volta che ci sono problemi.
2) Cambiare operatore.
Se vuoi risolvere... cambia operatore ma evita tutti i low cost.
Io sono scappato da Ilad perchè internet era assai pietoso.
Con ho mobile, per l'uso che ne faccio io, va decisamente meglio anche se ha volte ha dei buchi.
Non posso pretendere nemmeno, spendendo 5,99 euro, di avere una linea sempre al top. a qualcosa bisogna rinunciare.
A volte nessun segnale a volte una tacca, comunque insufficiente per internet.
la scheda non ha problemi.
è successa la stessa cosa tre settimane fà poi dopo la segnalazione ha ripreso ad andare per una settimana.
l'assistenza mi ha detto di fare il test speed di frequente...
Non è un problema di scheda ma di priorità di segnale dalla vodafone.
per navigare sono costretto ad usare la scheda vodafone.
la scheda Ho la uso esclusivamente per i dati.
se non riuscite a risolvermi il problema non so cosa farmene.
puo contattarmi in privato al 334xxxxxxx
ma non c'è per nulla segnale o è poco?
Riesci a telefonare ?
Suppongo che internet sia inesistente. Forniscici qualche particolare per poterti aiutare.
Ciao
Buon giorno
Ho la sim Ho da 7 mesi ed ho avuto un buon segniale.
E' ormai da un mese che ho dei seri problemi con il segniale.
Dopo una mia segnialazione di circa tre settimane fà il segniale è magicamente riapparso per una settimana poi è scompaeso nuovamente.
Attualmente mi è impossibile utilizzare la scheda Ho e stò utilizzando un altra scheda della Vodafon con la quale ho segniale pieno o quasi.
Non è un problema di sim, ma di priorità.
Come pensate di risolvermi il Problema?