annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

5 RISPOSTE 5
Simo_83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso anche essere d'accordo, però il fatto che se io chiudo la finestra del salone fa sì che il segnale scompaia non mi sembra del tutto normale...e anche quando la finestra è aperta il segnale è minimo. E di nuovo il mio compagno che ha un altro operatore non ha alcun tipo di problema.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo_83, se il problema all'esterno non si manifesta, converrai con noi che , anche se il ripetitore è posto davanti casa, all'interno potrebbe essere ostacolato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili!

0 Kudos
Simo_83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema non è sicuramente quello della struttura della casa, qui come a casa vecchia ho il ripetitore davanti casa (in linea d'aria) e nessun ostacolo...eppure basta spostare il telefono di mezzo centimetro e già non prende più...invece il mio compagno che ha un altro operatore ha sempre segnale...non so proprio che pensare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo_83 la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Archimede81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 24 ore a cura carpignano (PV) i numeri ho. Mobile non hanno rete ed è impossibile telefonare. Risolvete per favore il problema?
Simo_83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da quando mi sono trasferita devo letteralmente giocare a Tetris per trovare un posto in cui c'è segnale (tra l'altro scarso e se sposto lo smartphone di un mm non prende più) e per questo ho sempre lo smartphone connesso al WiFi,almeno mi funziona WhatsApp.
Quando ero a casa vecchia, praticamente accendevo il WiFi solo di notte per far aggiornare le app, perché spesso la navigazione era meglio di quella con il WiFi perché c'era pieno segnale. Com'è possibile?