2 RISPOSTE 2
Sergio6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
07:47 PM
Ho fatto la segnalazione che il segnale e molto scarso dove abito
Io ma a quanto pare fino a oggi nessun miglioramento se persiste cambio gestore
Io ma a quanto pare fino a oggi nessun miglioramento se persiste cambio gestore
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2020
08:35 AM
Ciao @Ale741, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Verifica anche se riesci ad effettuare e ricevere chiamate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ale741

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato