annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

ho.risolto Vai alla soluzione
Citoro
Grande
Grande
Buongiorno, abito in Prov. di Asti e dopo il temporale di domenica ho dei problemi con il segnale che è quasi assente, il più delle volte posso solo fare chiamate di emergenza. Vorrei sapere se è un problema generalizzato causato dal mal tempo e quindi risolto o se è un problema dovuto ad altro.
Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Citoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devono controllare glioperatori  interni della ho ...

il mal tempo causa disservizio , ma se persiste x giorni o addirittura settimane devono provvedere ad aggiustare il segnale ...

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Citoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Papanza78
Grande
Grande
Ho cambiato casa e ho scarso segnale in quasi tutta la casa come posso risolvere
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papanza78, se il problema è solo all'interno dell'abitazione, ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa) in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Qualora dovessi riscontrare problemi fuori casa, ti invitiamo a riscriverci!

0 Kudos
Ren91
Grande
Grande
Io a Triggiano (BA) ho problemi di segnale sia dentro che fuori casa. Da un annetto circa la qualità della rete si è abbassata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ren91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Peppe101
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Dopo il temporale di ieri pomeriggio il segnale è basso. Piana di monte verna (ce)
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe101, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos