3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
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19-09-2020
03:41 PM
Ciao @Umbybebbo,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Ghiblos

Numero Uno
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17-09-2020
08:28 PM
Ciao @Umbybebbo hai provato a spegnere e riaccendere il telefono? A volte risolve.
ironia

Mitico
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17-09-2020
03:11 PM
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Umbybebbo

Grande
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17-09-2020
12:59 PM
Nn capisco ma da stamani ho un segnale debole cn ho e il cellulare è apposto. Punti in casa dove prendeva ora non prende segnale linea