2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
09:39 AM
Ciao @MilenaT66, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Torinobus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
06:28 PM
Problema identico da me, Caluso frazione Vallo (Torino) dove da 2gg circa il segnale è mancante o occasionale con zero copertura
MilenaT66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
06:18 PM
Fino a due giorni fa homobile funzionava alla grande, da ieri uno schifo che manco in dial-up andava così male. Assistenza assente e ammissione di problemi sulla rete nemmeno. Pessimo servizio e proprio bei giorni di festa. I soldoni che vi diamo sono veri e tanti.