Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema per me e mio figlio. Abitiamo a Formello ( Roma nord) segnale quasi sempre assente. Ma non si attaccava alla rete Vodafone? Vodafone ha campo pieno, invece ho.mobile scarsissimo. Non potete potenziare il segnale?
Confermo anche per me la stessa cosa.. Ho perso il conto delle segnalazioni che ho dovuto fare... Più volte ho fatto presente la cosa.. Ma nulla... Io lavorandoci con il telefono non posso permettermi di avere la connessione lenta... Assurdo..
Anche oggi nessun segnale o molto scarso zona Milano Sud e anche in provincia di Sondrio , mi sposto per lavoro? Come mai? Sono parecchi giorni che e' cosi , non si riesce ne a telefonare ne a ricevere.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.