2 RISPOSTE 2
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2021
01:08 PM
@biancanot Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con la 4G. Controlla quindi di avere la rete impostata in 4G.
Se il tuo telefono non supporta la rete 4G, è normale navigare in E(2G).
In questo caso hai due opzioni: cambiare cellulare o cambiare operatore. Quest'ultima è senza dubbio la soluzione più economica ma temporanea; in quanto anche gli altri grandi operatori staccheranno il 3G.
speed68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2021
01:03 PM
Io da cinque giorni e l’operatrice del call center mi ha detto che hanno tolto il 3g per avere SOLO il 4g quindi non so per quale motivo certi modelli di smartphone, io ho un iPhone 11 Pro Max, non supportano questa connessione e si viaggia in EDGE..... i misteri della vita, ho. si sta dimostrando inaffidabile e mi spiace dirlo anche chi ci lavora, incompetenti!!!!
biancanot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2021
12:48 PM
Buongiorno, da due giorni ho un segnale bassissimo (non più fisso su 3G ma su E). abitando a milano, e avendo sempre avuto una connessione 3G eccetto forse in tunnel o metropolitana, mi sembra strano. sostanzialmente non posso più navigare fuori casa! come mai?