annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani57,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
 La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Eventualmente ti invito a portare il telefono in 2G, 
Spegnere/Riaccendere il telefono, Riportare il telefono in 4G e verificare. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Romy_000
Grande
Grande
Da un ora, zona Sirolo, non c'è più segnale
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ti fa lo stesso anche se inserisci la sim in un altro dispositivo? Se si e prima non lo faceva chiama il servizio clienti al 192121 e segnala il disservizio affinché rientri la problematica.
Spero di esserti stato di aiuto
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dani57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho pochissimo segnale, addirittura spesso va in E.
Stamattina non riuscivo a telefonare. Avevo già segnalato tempo fa il problema. Ma senza aver notato miglioramento.
0 Kudos