3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
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08-06-2021
12:49 PM
Ciao @Dani57, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Eventualmente ti invito a portare il telefono in 2G,
Spegnere/Riaccendere il telefono, Riportare il telefono in 4G e verificare. Resto a tua completa disposizione.
Romy_000

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daniele.ko

Fenomeno
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03-06-2021
11:17 AM
Ti fa lo stesso anche se inserisci la sim in un altro dispositivo? Se si e prima non lo faceva chiama il servizio clienti al 192121 e segnala il disservizio affinché rientri la problematica.
Spero di esserti stato di aiuto
Spero di esserti stato di aiuto
ɘ|ɘiᴎɒb
Dani57

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03-06-2021
10:21 AM
Ho pochissimo segnale, addirittura spesso va in E.
Stamattina non riuscivo a telefonare. Avevo già segnalato tempo fa il problema. Ma senza aver notato miglioramento.
Stamattina non riuscivo a telefonare. Avevo già segnalato tempo fa il problema. Ma senza aver notato miglioramento.